È finalmente arrivato sul mercato l’ultimo Play Set di Disney Infinity 3.0, quello dedicato interamente a Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il nuovo set permetterà ai giocatori di giocare le avventure dei nuovi personaggi della saga: Finn, Rey, Kylo Ren e Poe Dameron. I due giovani protagonisti si uniranno all’abile pilota della Resistenza per contrastare le temibili minacce del Primo Ordine e dei suoi spietati comandanti. Il Play Set include, inoltre, anche scenari e mondi del settimo capitolo della saga.

LEGGI ANCHE: [Unboxing] Disney Infinity 3.0 – Star Wars: The Force Awaken Play Set

In più, per gli appassionati è disponibile anche il Pack dei Power Disk a tema Star Wars: Il Risveglio della Forza. I personaggi dei precedenti Play Set dedicati alla saga saranno comunque sbloccabili e giocabili.

GamesPrincess_DisneyInfinity3.0_StarWarsIlRisveglioDellaForza

Il nuovo Play Set Disney Infinity è l’unico gioco in cui i fan di tutte le età possono vivere i momenti iconici tratti dal film Star Wars Il Risveglio della Forza – afferma John Blackburn, SVP e General Manager di Disney Infinity – Il Play Set Il Risveglio della Forza completa l’esperienza Disney Infinity 3.0 Star Wars, portando gli appassionati a esplorare le storie attraverso l’intera saga Star Wars con i personaggi preferiti“.

Il Play Set Star Wars: Il Risveglio della Forza è già disponibile a 34,90 Euro per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U. I personaggi di Poe Dameron e Kylo Ren sono disponibili separatamente a 14,90 Euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here