Nintendo ha annunciato oggi il lancio di tre nuovi bundle Nintendo 2DS Special Edition a tema Pokémon in arrivo in Europa il 27 febbraio. I bundle includeranno la console nei colori rosso, blu o giallo trasparente e una copia preinstallata della versione Virtual Console di Pokémon Versione Rosso, Pokémon Versione Blu o Pokémon Versione Giallo: Special Pikachu Edition, naturalmente abbinata al colore del rispettivo Nintendo 2DS.

Per regalare ancora più emozioni agli appassionati, i bundle sono venduti in una confezione classica che ricorda i giochi Game Boy originali, un foglio con 15 adesivi e un codice per scaricare un tema per il menù Home.GamesPrincess_Nintendo3DS_cover_Pokémon

I possessori di New Nintendo 3DS possono invece contare sull’arrivo di due nuovi set di cover: uno dedicato a Pokémon Super Mystery Dungeon, con artwork tratti dal gioco, e uno raffigurante invece un Pokémon classico.

I nuovi bundle e le nuove cover decorative, oltre alle versione Virtual Console dei titoli sopracitati, saranno disponibili dal 27 febbraio, giorno in cui nel 1996 furono lanciati i giochi originali in Giappone.

GamesPrincess_Pokémon_SuperMisteryDungeon

Ricordiamo inoltre ai fan dei Pokémon che questa primavera sbarcherà su Wii U 3D Pokkén Tournament; il 22 gennaio invece arriverà la versione pacchettizzata di Pokémon Rumble World per 3DS, mentre il 19 febbraio uscirà Pokémon Super Mystery Dungeon, sempre per Nintendo 3DS.

Coloro che preordinano quest’ultimo titolo riceveranno in omaggio un codice per scaricare un tema esclusivo per il menu HOME con Charizard, Pikachu, Bulbasaur e molti altri Pokémon.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here