Just Cause 3: in arrivo il DLC Sky Fortress

Square Enix ha annunciato l’arrivo di Sky Fortress, il primo DLC di Just Cause 3 in uscita il 1 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sky Fortress includerà una nuova serie di missioni e introdurrà una nuova minaccia: la Fortezza dei cieli con il suo letale esercito di droni. A disposizione di Rico Rodriguez però ci sarà l’innovativa tuta alare al bavarium con motore a propulsione; la tuta potrà tra l’altro essere potenziata con missioni, mitragliatrici, un drone cacciatore e il fucile d’assalto sputabavarium.

Vi ricordiamo che Sky Fortress è solo il primo dei DLC disponibili con l‘Air, Land & Sea Expansion Pass, pass che vi permette di accedere a questo contenuto aggiuntivo con una settimana d’anticipo rispetto alla data d’uscita.

Se Just Cause 3 è già un gioco d’azione estrema, con l’ AIR, LAND & SEA Expansion Pass vogliamo raggiungere un risultato ancora più esplosivo – ha commentato Tobias Andersson, Senior Producer di Avalanche Studios. – Ci siamo impegnati particolarmente per rendere i nuovi contenuti utilizzabili anche nelle missioni del gioco principale. La nuova tuta alare al bavarium modificherà sensibilmente lo stile di gioco di Just Cause 3 e non vediamo l’ora di scoprire le incredibili acrobazie che si inventeranno i giocatori.

Il pacchetto Sky Fortress sarà disponibile singolarmente al costo di 11,99 Euro o come parte dell’Expansion Pass, acquistabile al prezzo di 24,99 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here