Telltale Games ha recentemente annunciato che il prossimo 18 marzo, in occasione del SXSW che avrà luogo ad Austin, rilascerà nuovi dettagli sul titolo a episodi dedicato a Batman, con un evento chiamato “Batman: Telltale Unmasked with Greg Miller.

Siamo davvero impazienti di svelare maggiori dettagli riguardo alla serie, e di spiegare come lo sviluppo in Telltale venga affrontato in maniera totalmente differente rispetto alle altre case videoludiche sparse per il mondo. – dichiara Kevin Burner, CEO Telltale – Tutto quello che possiamo dire per ora è che la serie non sarà come nessuno dei titoli Batman visti fino ad oggi.

L’appuntamento è quindi fissato per il 18 marzo, quando scopriremo finalmente in cosa consiste il progetto e in che modo si differenzierà dagli altri titoli. Godiamoci intanto il primo teaser trailer mostrato ai Game Awards nel mese di dicembre 2015.

CONDIVIDI
Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, divoralibri accanita e videogiocatrice di vecchia data. Predilige i survival horror pur non disdegnando nessun genere. Il suo gioco preferito in assoluto è Beyond Good and Evil. Adora il cioccolato in tutte le sue varianti ed ha un'ossessione non indifferente per i peluches.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here