P.A.M.E.L.A.: NVYVE Studios pubblica un trailer della versione alpha

Il team di sviluppo indipendente NVYVE Studios ha recentemente rilasciato un trailer di gioco dell’Alpha di P.A.M.E.L.A., il fantascientifico FPS survival horror che sarà disponibile a partire dalla prossima estate per PC tramite Steam.

In P.A.M.E.L.A. dovremo cercare di sopravvivere utilizzando alcune tecnologie non convenzionali mentre esploreremo Eden, un paradiso spietato che mostra le conseguenze impreviste del costante desiderio da parte dell’umanità di continui progressi tecnologici e biologici.

Il trailer di gioco dell’Alpha offre un’anteprima inedita del mondo di P.A.M.E.L.A. Iniziando dal risveglio del protagonista dal criosonno, mostra i primi attimi di gioco, in cui i giocatori dovranno cercare scorte e armi, difendendosi dai cittadini infetti di Eden. – ha dichiarato Adam Simonar, Responsabile di NVYVE Studios – In un mondo liberamente esplorabile e non lineare, ogni esperienza di gioco sarà completamente diversa, poiché i giocatori si ritroveranno a lottare contro pericoli e oggetti generati casualmente. Persino il proprio rifugio fortificato non potrà durare a lungo, poiché l’energia sarà limitata e si ridurrà costantemente.”

La storia di P.A.M.E.L.A. ha inizio quando un Dormiente viene risvegliato dal criosonno in Eden, una civiltà utopistica ormai in rovina e molto pericolosa. Nei panni di un Dormiente, saremo chiamati a lottare per sopravvivere accanto a Pamela, mentre esploreremo questa città utopistica, un tempo fiorente. Sveleremo i tragici eventi che hanno causato il crollo di un’intera civiltà e lotteremo contro gli abitanti contaminati di Eden, che difenderanno i loro spazi dalla nostra intrusione. Grazie ad un avanzato sistema di gestione della personalità da parte dell’IA, nessun incontro sarà mai lo stesso, poiché gli Infetti reagiranno in modi assolutamente imprevedibili, guidati dal dolore e dalla loro malattia deturpante.

P.A.M.E.L.A. offre un’esperienza di gioco davvero emozionante in un universo fantascientifico credibile e dettagliato, in cui ogni decisione sarà fondamentale e ogni incontro potrebbe essere l’ultimo.

Per ricevere ulteriori informazioni su questo interessante titolo vi invitiamo a visitare il sito Pamela Game.

 

CONDIVIDI
Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, divoralibri accanita e videogiocatrice di vecchia data. Predilige i survival horror pur non disdegnando nessun genere. Il suo gioco preferito in assoluto è Beyond Good and Evil. Adora il cioccolato in tutte le sue varianti ed ha un'ossessione non indifferente per i peluches.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here