NIS America è lieta di annunciare che l’RPG strategico Stella Glow sarà disponibile in Italia a partire dal 18 marzo per Nintendo 3DS in versione fisica e digitale.

Come la maggior parte degli eroi riluttanti, il protagonista di Stella Glow, Alto, inizia il suo viaggio come miglior cacciatore nel suo piccolo villaggio. Un giorno, Alto sente un brano proveniente dalla foresta, dove incontra la misteriosa Hilda che si rivela essere la Strega della Distruzione, in missione per “salvare” il mondo, sradicando ogni forma di vita umana. Toccherà ad Alto “salvare” – nel giusto senso del termine – la Terra ed i suoi abitanti.

Stella Glow vanta dalle 40 alle 60 ore di storia, missioni secondarie, finali multipli, la modalità New Game + e più di 50 mappe per combattere. Il mondo di Stella Glow è ricco e vivace, con moltissime cose da fare.

I giocatori potranno infatti ottenere del tempo libero dove potranno aggiornare o acquistare oggetti, sintonizzare i cuori delle streghe, esplorare e fare esperienza. Attenzione però: il tempo libero è disponibile in quantità limitata, in quanto sarà il combattimento a guidare il tempo lungo la storia del gioco.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito di Atlus.

CONDIVIDI
Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, divoralibri accanita e videogiocatrice di vecchia data. Predilige i survival horror pur non disdegnando nessun genere. Il suo gioco preferito in assoluto è Beyond Good and Evil. Adora il cioccolato in tutte le sue varianti ed ha un'ossessione non indifferente per i peluches.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here