La scorsa settimana, a San Francisco, Phil Spencer, fulcro centrale di Xbox, ha annunciato le più grosse novità in arrivo su Xbox One e Windows 10 nei mesi a venire, mostrando i titoli più succulenti in arrivo su console next gen.

La scaletta prefissata passa per titoli altamente attesi e chiacchierati ma non dimentica nemmeno alcune vecchie promesse:

LEGGI ANCHE: [Gamescom 2015] Hands-on Dark Souls III

GamesPrincess_DarkSoulsIII

  • Forza Motorsport 6 – Apex : in arrivo sullo store questa primavera, il titolo è un’avvincente stand alone che incrementerà nuovi marchi iconici (come gli avversari Drivatar e le vetture Forzavista) così come nuove modalità. L’esperienza si avvale di DirectX 12, offrendo una grafica mozzafiato con risoluzione in 4K.
  • Forza Motorsport 6 – Porsche Expansion Pack: già disponibile, il pacchetto racchiude 60 anni di storia della maestosa Porsche, dando ai giocatori la possibilità di correre e padroneggiare 21 modelli iconici (di cui 9 in esclusiva Xbox One), con una nuova campagna di otto ore. Con l’espansione debutterà anche il circuito Virginia International Raceway, sia di notte che in condizioni di bagnato.

GamesPrincess_ForzaMotorsport6

  • Gears of War – Ultimate Edition per Windows 10: disponibile anch’esso da oggi direttamente nel Windows Store, l’edizione è finalmente giocabile anche su Windows 10. Completamente rifatto da zero, il gioco mostra una risoluzione in 4K senza precedenti.
  • Killer Instinct – Season 3: disponibile dal 29 maggio, la terza stagione lancerà otto nuovi combattenti e sarà disponibile sia su Xbox One che PC (su Windows 10).
  • Minecraft con Supporto Oculus Rift: Mojang e Microsoft stanno finalmente realizzando la primissima demo di Minecraft con supporto visivo Oculus Rift. Il titolo proposto per sistema Windows 10 può essere giocato in modalità Creativa o Sopravvivenza 3D. Tale versione sarà disponibile sullo store da questa primavera.
  • Ori and the Blind Forest – Definitive Edition: con questa edizione i giocatori più accaniti potranno mettere le mani su contenuti esclusivi, tra cui nuove aree, nuove abilità, ulteriori sequenze narrative, molteplicità dei livelli di difficoltà e molto altro ancora. L’edizione sarà disponibile dall’11 marzo sia su Xbox One che Windows 10.
  • Quantum Break: attesissimo e chiacchierato il titolo arriverà finalmente sul mercato il 5 aprile. Inoltre, coloro che preordineranno un bundle Xbox One Special Edition Quantum Break riceveranno in omaggio la versione Windows 10 del gioco gratuitamente, scaricabile dal Windows Store tramite codice di riscatto.

GamesPrincess_QuantumBreak

  • Tom Clancy’s The Division: il gioco di ruolo open-world farà finalmente il suo debutto l’8 marzo su Xbox One e metterà alla prova i suoi giocatori, al fine di recuperare e salvare una New York devastata da una pandemia mortale.

Questi erano i titoli più discussi del periodo. E voi? Quale attendete di più?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here