Il team indipendente di Eversim ha annunciato l’arrivo di Power & Resolution, la quarta versione di Geopolitical Simulator per PC.

Il gioco metterà il giocatore nei panni di un gruppo d’opposizione politica di qualsiasi stato del mondo attuale, il quale avrà lo scopo di rovesciare – democraticamente o nemmeno poi così tanto – il potere. Egli impersonerà un capo di stato o di governo (presidente, re, primo ministro, ecc.) di un paese scelto all’inizio del gioco. Il titolo tiene in conto tutti gli attuali conflitti mondiali, che sono stati mappati e configurati con i diversi paesi, gruppi e forze presenti. In qualità di leader, il giocatore può tentare di trovare una risoluzione ai conflitti utilizzando diverse strategie. Egli potrà intervenire in tematiche come la politica, l’economia, il sociale, l’ambiente, la cultura, i trasporti e molto altro ancora.

GamesPrincess_GeopoliticalSimulator4_Power&Resolution

GamesPrincess_GeopoliticalSimulator4_Power&Resolution

Il gioco integra dati politici ed economici aggiornati al 1 gennaio 2016, ma aggiunge anche venti nuovi scenari relativi ai conflitti attuali (Siria, Iraq, Libia, Ucraina, Nigeria e molti altri) ed altri temi di spessore come “Rivoluzione!“, “Lotta per l’indipendenza“, “Elezioni US 2016“, “Impegno degli USA contro il riscaldamento globale” e, perfino, “Le nozze del presidente francese“. Il gioco include in totale fasi di gestione economica, commercio, guerra, costruzione, spionaggio, simulazione e manipolazione politica.

Novità significativa è, inoltre, la migliorata interfaccia grafica, ridisegnata ed ottimizzata per un’esperienza di gioco ancora più immersiva.

Power & Resolution: Geopolitical Simulator 4 è disponibile per PC a 49,95€.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here