Il successo dei film di Hayao Miyazaki è derivato dalla grande capacità di raccontare storie meravigliosamente coinvolgenti, immerse in un’atmosfera fiabesca inevitabilmente emozionante. Se siete alla ricerca di un gioco capace di incarnare parte di questi elementi, allora Lynn and the Spirits of Inao difficilmente vi lascerà indifferenti.

GamesPrincess_Lynn and the Spirits of Inao_indieIl titolo indie sviluppato da Bloomylight Studio è un platform adventure 2D che combina, infatti, uno stile visivo ispirato film come La città incantata e Principessa Mononoke, ad un gameplay vecchio stile.

Nel gioco impersoneremo Lynn, l’apprendista della Sacerdotessa del villaggio il cui scopo sarà svelare i misteri dell’isola di Inao e placare le sue anime tormentate, che per ragioni sconosciute hanno iniziato ad attaccare gli abitanti dell’isola, il tutto accompagnata dal suo fedelissimo spirito-demone Aku.GamesPrincess_Lynn and the Spirits of Inao_indieIn Lynn and the Spirits of Inao si potrà liberamente esplorare l’isola i misteri dell’isola di Inao con un il sistema di progressione simile a grandi classici come Super Mario e Rayman, con l’aggiunta di tantissima missioni secondarie e boss che richiederanno tanta abilità.
In aggiunta a queste missioni, nel gioco sarà presente una vera e propria caccia al tesoro, nella quale si potrà mettere le mani sulle mappe, lasciate dai nemici, e scovare oggetti preziosi sull’isola. Screenshot-Lynn-10.1Lynn and the Spirits of Inao è una combinazione di colori e armonie evocative della poesia e viaggi. Troverete nelle melodie colonna sonora di influenza asiatica, che corrisponderà al ritmo del gioco in ogni momento. Ogni zona avrà temi musicali e effetti sonori per una totale immersione.

Il titolo attulmente è in fase di sviluppo e sarà rilasciato su PC e successivamente anche su altre piattaforme.
E voi cosa ne pensate? Siete rimasti affascinati da questo meraviglioso mondo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here