Monster Hunter Generations, ultimo capitolo della nota serie di action RPG, uscirà in Europa il 15 luglio per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Il gioco si presenta come il titolo più accessibile della serie, perfetto anche per i principianti grazie alla nuova modalità Cacciamiao che consente ai giocatori di controllare direttamente un Felyne entrando così immediatamente nel vivo del gioco. Questa modalità, disponibile sia nelle avventure in singolo che nel multiplayer, offre inoltre meccaniche di controllo semplificate per la raccolta di oggetti e diverse combo facilitando così il lavoro a chi si avvicina alla serie per la prima volta.

Come i capitoli precedente Monster Hunter Generations vi consentirà di affrontare tantissimi mostri, dislocati in 20 diverse aree; non mancano poi diversi oggetti collezionabili da usare per costruire armi e armature più potenti per potersi cimentare in avventure sempre più pericolose ed entusiasmanti.

Lo stesso giorno debutterà sugli scaffali il nuovo New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Generations Edition che si presenterà in un inedito colore rosso e con un’immagina tratta del gioco dei Quattro in pericolo, un gruppo di potenti mostri. All’interno della console sarà presente una scheda microSD da 4GB su cui sarà pre-installato il gioco, così non dovrete attendere un lungo download prima di iniziare a giocare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here