Atlus e SEGA si preparano a celebrare un grande E3 quest’anno! Il palco ospiterà tantissimi eventi esclusivi, ospiti speciali (tra cui Shigenori Soejima, il character designer di Persona 5 Toshihiro Nagoshi, il creatore della serie Yakuza) e nuovi titoli da poter ammirare, ma soprattutto provare.

La punta di diamante del programma di SEGA è sicuramente l’attesissimo ritorno della serie Yakuza, classico picchiaduro a incontri in 3D. Ambientato in un’oscura ed elettrica Tokyo degli anni 80, Yakuza 0 ripercorre le tappe della genesi del protagonista della serie, Kazuma Kiryu, e gli eventi che hanno portato Goro Majima a ricongiungersi al clan. I giocatori potranno sperimentare personalissime e devastanti abilità e stili di combattimento diversi, nonché svolgere gli incarichi assegnati dai boss. Il titolo segna il debutto della serie su Playstation 4 e arriverà in occidente nei primi mesi del 2017.

GamesPrincess_ProgrammaSEGA&Atlus_E32016_News

Un grande ritorno anche per Hatsune Miku: Project Diva, che si prepara a suonare le sue ultime note in questo decimo capitolo finale. Il titolo includerà 30 nuove tracce e 300 costumi ed una modalità che permetterà di realizzare medley e mini-concerti. Inoltre, i giocatori potranno completare gli obiettivi richiesti, superare i propri record oppure sfidare gli amici a suon di acuti. Hatsune Miku: Project Diva X sarà disponibile a partire dal 30 agosto per Playstation 4 e PS vita.

GamesPrincess_ProgrammaSEGA&Atlus_E32016_News

Non poteva mancare una gradita sorpresa per i più nostalgici. Il riccio più veloce e adorabile che esista al mondo è pronto a sfrecciare e ad immergersi in pericolose e dinamiche avventure in Sonic Boom: Fire & Ice (disponibile a partire dal 30 settembre per Nintedo 3DS). Il titolo include tantissimi mini-giochi, puzzle e oggetti da collezionare, ed inoltre, gli elementi del ghiaccio e del fuoco permettono di utilizzare mosse speciali e di interagire in modi diversi con l’ambiente.

GamesPrincess_ProgrammaSEGA&Atlus_E32016_News

I giocatori potranno mettere le mani anche sul nuovo e promettente RPG a turni per Nintendo 3DS, 7th Dragon III Code: VDF, in uscita quest’estate in occidente. Il giocatore sarà chiamato a combattere un epica battaglia per salvare il mondo al comando di un gruppo di personaggi e potrà scegliere tra 8 classi disponibili, 40 voci e ben 96 variazioni di aspetto. Il party in-game è composto da 3 giocatori.

GamesPrincess_ProgrammaSEGA&Atlus_E32016_News

Presso lo stand di Atlus/SEGA (#4810) è possibile provare anche i seguenti giochi: Shin Megami Tensei IV: ApocalypseThe King of Fighters XIVRock of Ages II: Bigger and Boulder ( giocabile per la prima volta all’E3)

Ma il divertimento non finisce qui! Per avere un’idea più dettagliata di cosa Atlus e SEGA hanno in serbo per il pubblico, date un’occhiata al programma completo:

Martedì 14 giugno

– 13:00 – Presentazione speciale

– 14:00 – Yakuza 0 – presentazione con il creatore della serie Toshihiro Nagoshi

– 15:00 – Persona 5 – incontro con il character designer Shigenori Soejima

– 16:00 – Presentazione speciale

– 17:00 – The King of Fighters XIV – incontri pro

Mercoledì 15 giugno

– 11:00 – Persona 5 – esclusiva sessione di autografi con Shigenori Soejima

– 12:30 – Presentazione speciale

– 14:00 – The King of Fighters XIV – incontri pro

– 15:00 – Yakuza 0 – demo

– 16:30 – Presentazione speciale

Giovedi, 16 giugno

– 11:00 – Persona 5–  Q&A con Shigenori Soejima

– 12:00 – Presentazione speciale

– 14:30 – The King of Fighters XIV – incontri pro

– 15:30 – Presentazione speciale

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here