Sin dagli albori del motorsport moderno, il rosso è da sempre stato il colore preferito dai costruttori e dai team Italiani. Seguendo questa tradizione, Kunos Simulazioni e 505 Games hanno svelato il DLCRed Pack”, il contenuto di Assetto Corsa che include sette leggende su quattro ruote italiane e il circuito Austriaco RedBull Ring.

I sette veicoli da sogno verranno progressivamente annunciati nei prossimi giorni attraverso i canali social di Assetto Corsa.

Il primo veicolo incluso nel DLC sarà la spettacolare Ferrari FS15-T GP, guidata da piloti come Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen nella stagione 2015.

La Ferrari FS15-T è la prima Ferrari GP a fare il suo debutto in Assetto Corsa, ed è la seconda macchina realizzata da Ferrari dalla reintroduzione dei motori turbo nel 2014.

Il trailer Red Pack mostra la Ferrari FS15-T in azione sul RedBull Ring. Questo circuito è stato riprodotto in Assetto Corsa con un livello altissimo di dettagli attraverso l’utilizzo della tecnologia laserscan.

Il DLC Red Pack sarà in vendita dal 14 luglio su Steam e disponibile nel corso dell’anno anche per console a partire dal 26 agosto.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here