Lo La grande N ha annunciato Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System, in arrivo l’11 novembre in un formato ridotto che ripropone però le classiche linee del NES.

Compatibile con le TV in alta definizione (a cui potete collegarla tramite cavo HDMI, incluso nella confezione insieme al cavo USB per l’alimentazione), la console verrà venduta con 30 giochi preinstallati tra cui Super Mario Bros., The Legend of Zelda, Metroid, Donkey Kong, PAC-MAN e Kirby’s Adventure. I progressi di gioco verranno salvati all’interno della console; tutti i titoli avranno poi diversi slot a disposizione permettendo a tutta la famiglia di salvare la propria partita separatamente.
GamesPrincess_NintendoClassicMini_NES_confezione
Gli amanti del multiplayer potranno inoltre collegare un secondo Nintendo Classic Mini: NES Controller (venduto separatamente) per giocare con gli amici; in alternativa potrete utilizzare un controller tradizionale o il controller Pro per Wii.

Insomma, se avete sentito la mancanza del NES, questa è la vostra occasione per ricominciare a giocare ai grandi classici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here