I ragazzi di BONUS LEVEL ENTERTAINMENT hanno aperto una campagna Kickstarter con l’obiettivo di finanziare il loro ultimo progetto, Fox n Forestsun platform 2D a 16 Bit che mescola gli elementi del puzzle game con caratteristiche tipicamente action.

Il gioco si ispira a titoli come Super Ghouls ’n Ghosts, Wonder Boy in Monster World and ActRaiser 2, ma anche a Zelda e Castelvenia. Nel gioco saremo Rick la volpe, impegnato a salvare il mondo da una forza maligna che ha introdotto una quinta stagione.

GamesPrincess_FoxnForests_KickStarter1

Ad accompagnarci nelle nostre avventure ci sarà una balestra magica, utilizzabile anche per gli scontri ravvicinati, e in grado di cambiare le stagioni che ci circondano. Potremo passare da un’ estate calda ad un freddo inverno, cambiando così il meteo, le piante e gli animali presenti. Il tutto ovviamente potrà essere usato a nostro favore. Immaginate per esempio di trovarvi di fronte ad un fiume profondo e non attraversabile; vi basterà far arrivare l’inverno per ghiacciare le acque e attraversare così il corso d’acqua.

Il titolo uscirà su PC, Mac e Linux, con la possibilità che gli sviluppatori creino in seguito una versione console.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here