[Let’s Play] Land’s End con Samsung Gear VR

Nell’aprile del 2014 lo sviluppatore indipendente Ustwo Games conquistò i giocatori portando sui dispositivi mobile un titolo capace di coniugare perfettamente arti grafiche e gameplay. Monument Valley, questo il nome del gioco, riuscì così a portarsi a casa una marea di premi, incluso il “Best British” ai BAFTA 2015, l’Apple Design Award 2014 e l’Innovation Award alla GDC del 2015.

I ragazzi di Ustwo Games non si sono però adagiati sugli allori dopo il successo di Monument Valley e così i designer Peter Pashley e Ken Wong hanno deciso che era giunto il momento di replicare. No, non con un seguito, ma creando qualcosa di nuovo ed originale. Nasce così Land’s End, il primo videogioco in VR del team inglese che ripropone la formula già usata in precedenza, unendo così un’ambientazione estremamente rilassante ad una serie di puzzle dal sapore zen. 

Naturalmente non potevamo esimerci dal provarci e così, Samsung Gear VR alla mano, ci siamo lanciate in questa nuova realtà. Guardate il video per sapere come ce la siamo cavata!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here