Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato sei espansioni per LEGO Dimensions che vi catapulteranno nei fantastici mondi divertenti e colorati di:  Ghostbusters, Adventure Time, Mission Impossible, Harry Potter e The A-Team.

Insomma, tra poco più di un mese potrete rivivere in maniera interattiva la storia delle Acchiappafantasmi, ma anche aiutare Finn l’Avventuriero nella sua missione per salvare l’Enchidrion o trasformarsi nell’agente segreto Ethan Hunt, alle prese con il furto di materiale segreto. Coloro invece cresciuti negli anni ’90 saranno invece lieti di mettere le mani sul mondo di Harry Potter, che contiene sia il nostro amato mago sia il temibile Lord Voldemort, mentre i più anziani tra noi saranno entusiasti per l’arrivo del Fun Pack The A-Team con il mitico B.A. Baracus.

Le nuove espansioni porteranno inoltre con sé una novità: i Campi di Battaglia. Quest’ultimi, attivabili tramite degli speciali Toy Tag dorati presenti sulle minifigures, introdurranno una modalità multiplayer competitiva in locale che supporterà fino a quattro giocatori grazie allo schermo condiviso.

Ogni Campo di Battaglia presenterà poi quattro modalità di gioco: Rubabandiera, Obiettivo, Distruggi la base e Tic, tac Boom!. Le battaglie potranno essere affrontate in modo competitivo o cooperativo in modalità 2 vs 2, 3 vs 1 o individualmente contro i bot.

Se ancora non avete acquistato il gioco, è un buon momento per rimediare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here