Preparatevi, perché gli Yo-Kai stanno per invadere il Lucca Comics & Games 2016! Avete letto bene, dal 28 ottobre al 1 novembre si svolgeranno tantissime attività dedicate ai fan di Yo-Kai Watch.

La serie animata è ormai un fenomeno di successo e alla fiera ci sarà uno stand tutto dedicato al mondo di Yo-Kai Watch. Potrete provare il videogioco grazie alle postazioni Nintendo 3DS, oppure entrare nella zona “green black” per ricevere una foto stampata assieme al vostro Yo-Kai preferito.

A tutti i fan che si presenteranno allo stand verrà regalato un passaporto speciale Yo-Kai Watch che garantirà l’accesso agli altri “Yo-Kai Point” del Lucca Comics & Games. Inoltre presso lo stand Hasbro e il Pala Panini potrete ricevere una serie di sticker esclusivi!

Per tutti i giorni della fiera aleggerà lo spirito Yo-Kai e potrete ricevere tanti regali personalizzati, tra i quali una visiera di Jibanyan ed un poster di Yo-Kai Watch da colorare.

Per i fan della serie animata l’appuntamento imperdibile è sabato e domenica allo stand Yo-kai Watch per il meet & greet con il costume character di Jibanyan. Domenica alle 16:50, invece, i  fan potranno partecipare alla “Yo-Kai Dance” assieme a tanti youtuber a sorpresa.

Orologio al polso, scarpe comode, Nintendo 3DS e si va alla ricerca di Yo-Kai in tutte le forme al Lucca Comics & Games!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here