Nintendo sarà presente al Lucca Comics and Games 2016. In occasione dell’arrivo dei due nuovi giochi Pokémon Sole e Pokémon Luna, disponibili dal 23 novembre per Nintendo 3DS, Nintendo ha organizzato una serie di attività dedicate che si svolgeranno durante la kermesse toscana e che coinvolgeranno il pubblico alla scoperta dei nuovi titoli.

Sul Palco principale nel corso delle cinque giornate di evento, Dario Moccia, la community Pokémon Millennium e lo youtuber Cydonia saranno protagonisti di vari appuntamenti incentrati sul mondo Pokémon e, in particolare, sull’arrivo dei nuovi giochi.
L’ attività avrà i seguenti orari: venerdi alle 15.10, sabato alle 12.35, domenica alle 12.50 e alle 16.45, lunedi alle 18.45, martedi alle 18.30.

All’interno del Family, gli Allenatori più giovani potranno incontrare, direttamente dalla serie animata, Ash “in carne ed ossa”, che racconterà ai giovani appassionati il magico mondo di Pokémon Sole e Pokémon Luna e li introdurrà nella fantastica regione di Alola, tra misteri e avventure. L’attivà si svolgerà: venerdì dalle 12.00 alle 12.30, domenica dalle 10.00 alle 11.00, lunedì dalle 10.00 alle 11.00, martedì dalle 10.00 alle 11.00.

Ottanta cartelloni con i personaggi leggendari e più rappresentativi di Pokémon Sole e Luna saranno, poi, distribuiti in giro per la città, a disposzione di tutti gli appassionati per una entusiasmante caccia e per fare tante foto da condividere sui propri canali social.
Alcuni negozi della cittadina, in occasione di Lucca Comics & Games, diventeranno degli speciali Poké-Points, dove sarà possibile acquistare oggetti, cibo e bevande personalizzati a tema Pokémon.

All’interno della ESL Arena, direttamente sul palco, sarà possibile assistere a una dimostrazione di Pokémon Sole e Luna a cura dei ragazzi di Pokémon Millennium, la community Pokémon più attiva d’Italia, con la partecipazione del mitico youtuber Cydonia

Inoltre a disposizione del pubblico, una serie di postazioni di gioco Nintendo 3DS su cui sarà possibile provare la versione demo dei nuovissimi Pokémon Sole e Luna e acchiappare tantissimi nuovi mostri tascabili.
Oppure, portando con se la propria console della famiglia Nintendo 3DS con Pokémon Versione Rubino Omega/Zaffiro Alpha si potrà partecipare alle sfide speciali dell’arena

Sul palco del Pala Youtubers, i Playerinside ci accompagneranno nella calda e tranquilla regione di Alola, commentando le caratteristiche dei nuovi Pokémon di settima generazione, Sole e Luna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here