Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita di nuovi attesissimi pacchetti di espansione per Lego Dimensions, l’ibrido tra giocattolo e videogioco, disponibile per PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e Wii U.

Innanzitutto viene proposto il Pack Sonic The Hedgehog e il Pack Storia Animali fantastici e dove trovarli, in occasione dell’uscita dell’omonimo film il 18 novembre, oltre a Gremlins, E.T. L’extraterrestre e Adventure Time.

Tutti i pacchetti di espansione contengono Campi di Battaglia che offriranno un gioco competitivo in locale a schermo diviso per quattro giocatori. Le Minifigure Lego incluse sono dotate di speciali Toy Tag dorati che sbloccano un Mondo Avventura per partite libere, oltre a un Campo di Battaglia che può essere raggiunto passando da Vorton. Inoltre, nei Campi di Battaglia potranno giocare in quattro emozionanti modalità di gioco: Rubabandiera, Obiettivo, Distruggi la base e Tic, tac, boom! Ogni campo presenta trappole, difese e poteri speciali esclusivi che lo rendono unico, con battaglie da affrontare in modo competitivo o cooperativo con varie possibili configurazioni dei giocatori, per tutta la famiglia.

Ma vediamo cosa offre Animali fantastici e dove trovarli: sei livelli ricchi d’azione e nuovi Mattoncini per Lego Gateway con cui costruire il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America su Lego Toy Pad. I giocatori potranno costruire la Minifigura di Newt Scamander, Tina Goldstein e il Niffler, che può essere riassemblato nel Sinister Scorpion e nel Vicious Vulture. Questo pack sarà l’unico gioco di costruzioni  per l’emozionante espansione del mondo magico di J.K. Rowling offerto durante le feste.

Con il Pack Sonic The Hedgehog, i giocatori potranno unirsi a Sonic e ai suoi amici in un’epica battaglia contro Eggman e Chaos e potranno tuffarsi nell’azione mentre sfrecciano attraverso Green Hill, Emerald Coast, Labyrinth e molti altri. I giocatori potranno costruire la Minifigura di Sonic e usare la sua abilità Acrobata per oscillare fra i pali ed evitare i Badnik e poi utilizzare la sua famosa mossa Grind Rail per scappare rapidamente.

Ma non finisce qui: i giocatori che vogliono portare in vita Gremlins potranno aggiungere il Pacchetto Squadra Gremlins, che include le famose Minifigure rivali, Gizmo e Stripe, per esplorare Cinema, Clamp Industries, High School e molti altri luoghi. Con il Pack E.T. L’Extraterrestre troviamo una Minifigura di E.T. con le abilità Illuminazione e Riparazione e i giocatori potranno vivere nuove esperienze a casa di Elliot e nei sobborghi, in tutto il parco e la foresta, in sella alla BMX e addirittura nell’astronave di E.T.™.

I fan della “Terra di Ooo” potranno aggiungere al gioco il Pacchetto Divertimento di Adventure Time con una Minifigura di Marcellina la Regina Vampira. I giocatori potranno attivare le sue abilità Sonar Smash e Bolt Deflector usando la Marceline Axe Guitar per risolvere gli enigmi e combattere i nemici.

Infine, arrivano anche i pack dedicati a A-Team, Harry Potter, Joker & Harley Quinn, Mission Impossible e lo Story Pack di Ghostbusters per un novembre tutto all’insegna di Lego Dimensions!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here