Tom Clancy’s The Division: disponibile il Public Test Server della nuova espansione

Ubisoft ha annunciato che fino al 13 novembre sarà disponibile il public test server per la versione PC di The Division. Il PTC servirà per testare sia il nuovo aggiornamento 1.5 che la nuova espansione, “Lotta per la vita“.

In questa seconda espansione principale, i giocatori dovranno affrontare condizioni estreme dopo che il loro elicottero è precipitato a causa di una tempesta di neve. Gli agenti della Divisione sono stati informati della possibile presenza di una cura per la pandemia che ha colpito il mondo, e devono recuperare il necessario avventurandosi nella Zona Nera. Per affrontare le difficili condizioni ambientali sarà necessario procurarsi scorte, cibo, abiti pesanti, acqua e medicine. Ci si confronterà con altri 23 agenti e con i Cacciatori, nuovi nemici letali e misteriosi.

Nella nuova espansione ci saranno sia la modalità PVP che quella PVE. Nel PVP sarà disattivata la meccanica del tradimento, si dovrà collaborare o sfidarsi per avere la supremazia e ci si sposterà per tutta New York e persino fuori dalla Zona Nera; nel PVE invece si dovrà cooperare con altri giocatori e il PVP sarà completamente disattivato, anche all’interno della Zona Nera.

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s – The Division è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, correte a scaricare l’aggiornamento!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here