Da svariate fonti è arrivata la notizia che la produzione di Wii U potebbe cessare questa settimana. Questo segnerebbe la fine di una console che ha avuto una storia abbastanza travagliata ed ha visto calare sempre più le sue vendite. A quanto pare i negozi sono già stati avvisati dell’arrivo delle ultime spedizioni.

Le vendite di Wii U sono state sotto le aspettative e Nintendo ha dovuto rivedere più volte al ribasso le sue previsioni. L’avvicinarsi del lancio di Nintendo Switch, e il rincorrersi di informazioni dallo scorso marzo, non hanno certo aiutato le vendite di Wii U.

Nintendo, quando contattata a riguardo, non ha voluto commentare la notizia ed ha semplicemente dichiarato di non aver nulla da annunciare al momento.

Se volete Wii U forse questo è il momento di recuperarne una, data la situazione incerta.

FONTEPolygon
CONDIVIDI
Avatar
Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here