Il publisher PlayWay ha annunciato che Agony, survival horror, arriverà su PC, XboxOne e Playstation 4 nella seconda parte del trimestre. Il titolo sarà pubblicato grazie al raggiungimento dell’obiettivo su KickStarter. Infatti, Madmind Studio, sviluppatore del titolo, aveva lanciato il 31 ottobre la campagna per poter creare il titolo. In poche settimane hanno raggiunto circa 97.000$, mentre l’obiettivo era di 49.000$. Grazie a ciò, il Team potrà aggiungere al prodotto finale la modalità Agonia, che permette ai giocatori di distruggere Dungeon generati casualmente in una sfida di sopravvivenza.

In Agony i giocatori inizieranno il loro viaggio come “anima tormentata” dell’inferno, senza sapere chi siano e come siano arrivati lì. In loro possesso, però, avranno una particolare capacità: potranno controllare gli essere umani ed i demoni simili a loro. L’unico modo per fuggire da questo inferno sarà incontrare la “Dea Rossa”.

I ragazzi di Madmind Studio hanno affermato che, al raggiungimento di 150.000$, avranno un nuovo obiettivo: aggiungere il supporto alla realtà virtuale.

Volete dare il vostro contributo? Avete ancora 4 giorni di tempo!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here