L’attesa è finita. Finalmente Sony ha annunciato i titoli gratuiti che, a dicembre, faranno compagnia ai possessori del PS Plus. Ecco quali sono.

1. Invisible, Inc. – PlayStation 4

Sviluppato da Klei Entertainment, Invisible, Inc. è uno strategico a turni con elementi stealth e tipici dei roguelike. A voi il compito di vestire i panni di operatore di un’agenzia di spionaggio al momento sotto attacco. Riuscirete a guidare i missione i diversi agenti acquisendo nel frattempo le risorse necessarie?

2. Stories: The Path of Destinies – PlayStation 4

Per gli amanti degli action RPG c’è invece Stories: The Path of Destinies. In questo titolo, sviluppato da Spearhead Games, impersonerete una volpe antropomorfa chiamata Reynardo, un ribelle impegnato a combattere l’Impero. Per vincere dovrete contare sulle vostre abilità di combattimento – acquisibili nel corso del gioco – e sul caro vecchio crafting che vi permetterà di creare le vostre armi.

3. Hyper Void – PlayStation 3

Su PlayStation 3 arriva invece Hyper Void, shooter sviluppato da IN|Framez Technology e ambientato nel 2960. L’obiettivo? Pilotare un RM-24 e annientare tutti i nemici.

4. Tiny Troopers Joint Ops – PS4, PS3, PS Vita

Su tutte le console di casa Sony troverete Tiny Troopers: Joint Ops, uno shooter creato da Wired Productions che vi permette di controllare delle mini-truppe impegnate a combattere su diversi territori. A disposizione diverse armi e la possibilità di raccogliere gli oggetti presenti sul campo di battaglia.

5. Color Guardians – PS4, PS Vita

I fan dei platform adoreranno invece Color Guardians, il gioco di Fair Play Labs che ricorda i running game ormai di moda su mobile. Colorato, tecnicamente interessante e caratterizzato da un buon numero di livelli, questo gioco metterà davvero alla prova le vostre abilità.

6. VVVVVV – PS Vita

Su PS Vita arriva infine VVVVVV, platform creato da Terry Cavanagh nel 2011 e sbarcato 2 anni fa sulla console portatile di Sony. Nel gioco controllerete Viridian, capitano di una nave spaziale alla ricerca del suo equipaggio.  Le iniziali dei membri dell’equipaggio, Viridian, Vermilion, Violet, Verdigris, Vitellary e Victoria, danno il nome al titolo.

7. Ultima occasione

Tutti i titoli sopracitati saranno disponibili dal 6 dicembre, il che significa che avete ancora pochi giorni per recuperare quelli di novembre, ossia:

  • Everybody’s Gone to the Rapture (PS4)
  • The Deadly Tower of Monsters (PS4)
  • Dirt 3 (PS3)
  • Costume Quest 2 (PS3)
  • Letter’s Quest: Grimm’s Journey Remastered (PS4, PS Vita)
  • Pumped BMX+ (PS4, PS3, PS Vita)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here