Il nuovo anno è ormai alle porte e sta per portare con sé i nuovi giochi disponibili gratuitamente per tutti I possessori di PlayStation Plus. Ecco quali sono.

1. Day of The Tentacle Remastered – PlayStation 4, PS Vita

Sviluppato dalla LucasArts nel 1993 e recentemente rimasterizzato dai ragazzi di Double Fine Productions, Day of the Tentacle vi mette nei panni del nerd Bernard impegnato a salvare il mondo, sfortunatamente minacciato dal malvagio Tentacolo Viola.

2. This War of Mine: The Little Ones – PlayStation 4

Dopo aver raccontato l’assedio di Sarajevo con Thi War of Mine, i ragazzi di 11 bit studios hanno deciso di replicare adottando questa volta un punto diverso ancora più crudo: quello dei bambini impegnati a sopravvivere in attesa che la guerra finisca. Un’avventura imperdibile per chi non ha ancora avuto modo di sperimentarla.

3. BlazeRush – PlayStation 3

Sulla console di vecchia generazione arriva invece BlazeRush, un racing game arcade dove tutto è consentito. Durante le diverse gare su circuito infatti potrete trovare armi e booster pensati per aiutarvi a sbaragliare (e distruggere) la concorrenza. Il nostro consiglio? Giocatelo con gli amici in locale.

4. The Swindle – PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita

Su tutte le piattaforme Sony arriva poi The Swindle, lo stealth sviluppato da Size Five Games e incentrato sul crimini informatico. L’obiettivo? Introdurvi negli edifici, violare i sistemi di sicurezza e rubare più denaro possibile.

5. Azkend – PS Vita

Nato per iOS nel 2010, Azkend è un puzzle game dove l’obiettivo è sconfiggere la maledezione di uno strado artefatto trovate in Asia da un team di archeologi.

6. Titan Souls – PlayStation 4, PS Vita

Titan Souls è un action adventure sviluppato da Acid Nerve e pubblicato da Devolver Digital nell’aprile del 2015. A voi il compito di guidare l’eroe alla ricerca dei frammenti dell’Anima di Titano sparsi tra le rovine.

7. Ultima occasione!

I nuovi giochi saranno disponibili a partire dal 3 gennaio il che significa che avete ancora pochi giorni per scaricare i titoli della Instant Game Collection di dicembre, ossia:

  • Invisible (PS4)
  • Stories: The path of Destinies (PS4)
  • Hyper Void (PS3)
  • Tiny Troopers Join Ops (PS4, PS3, PS Vita)
  • Color Guardians (PS4, PS Vita)
  • VVVVVV (PS Vita)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here