Un impiegato di GameStop in Germania, ha scattato una fotografia allo schermo del sistema interno dove sono specificate tutte le informazioni riguardanti Nintendo Switch. Nell’immagine si vedono i software di lancio, una manciata di giochi che tutti si aspettano, e alcuni placeholder molto interessanti.

La data di rilascio di tutti i giochi è indicata come 19 marzo 2017 e se la cosa si rivelasse vera significherebbe che il lancio di Switch, in Germania almeno, è previsto proprio per quel giorno. È lecito aspettarsi un lancio in contemporanea mondiale, quindi se questo leak fosse reale dovremmo avere la stessa data per tutti i paesi.

La lineup di lancio non è molto sorprendente, ma ci sono comunque titoli degni di nota come Zelda: Breath of the Wild e Skyrim, nonostante altri rumor non li indicassero come titoli di lancio.

Altra cosa interessante sono i cinque placeholder, uno di loro potrebbe essere un porting della versione Wii U di Super Smash Bros e la cosa sembra abbastanza plausibile. Un altro potrebbe essere Pikmin 4, dato che a quanto pare il lavoro sul gioco è quasi giunto al termine. Voi quali titoli vorreste veder occupare gli altri slot?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here