Persona 5: ecco il nuovo trailer sulle meccaniche di gioco

Grazie al nuovo trailer di Persona 5 possiamo capire come funziona l’esplorazione dei dungeon, che in questo episodio della serie vengono chiamati “Palazzi”. Il team di studenti sotto copertura si avventura in una dimensione alternativa chiamata “Metaverse”, utilizzando un’app per smartphone. Questa dimensione rappresenta essenzialmente l’inconscio collettivo dell’umanità.

All’interno del Metaverse i desideri più distorti delle persone si manifestano come palazzi e il team dei Ladri Fantasma ha il compito di infiltrarsi per sconfiggere il male. All’interno del palazzo ci sono orde di Ombre, enigmi da risolvere e infine bisogna sconfiggere il sovrano a guardia del desiderio più profondo e più oscuro del bersaglio.

Gli alleati dei Ladri Fantasma nella lotta contro il male sono i Persona, che possono anche essere ottenuti durante le battaglie negoziando con le Ombre e tentando di convincerle ad unirsi alla squadra!

Vi ricordiamo che l’uscita di Persona 5 è prevista, in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 3, il 4 aprile 2017.

CONDIVIDI
Avatar
Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here