Dopo la fuga da Konami, nel dicembre del 2015, Hideo Kojima ha messo in piedi il suo nuovo studio: Kojima Productions. Inizialmente Kojima aveva dichiarato che lui ed il suo team occupavano uno spazio temporaneo ed ora, tramite il sito ufficiale, arrivano le prime foto di quella che è la sistemazione definitiva dello studio in Giappone.

Nelle immagini possiamo vedere un po’ dei nuovi ambienti di lavoro e qualche accenno alla produzione di Death Stranding, il nuovo progetto di Hideo Kojima, in esclusiva per PlayStation 4. Il progetto è ancora nelle fasi iniziali e vede la collaborazione con nomi illustri quali Norman Reedus, Mads Mikkelsen e Guillermo del Toro, presenti nei primi trailer del gioco.

FONTEKotaku
CONDIVIDI
Avatar
Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here