Resident Evil 7: Biohazard, nuovi dettagli sui DLC

Pensavate di essere sfuggiti agli orrori di Resident Evil 7: Biohazard? Invece no, specialmente se siete possessori di PlayStation 4, perché i primi due expansion pack “Banned Footage” sono disponibili in anteprima per la piattaforma di casa Sony. Ognuno dei due pack contiene nuovi scenari di gioco e una modalità extra.

Banned Footage Vol. 1 è già disponibile per tutti gli utenti PlayStation 4, al prezzo di 9,99 euro. Nel pack sono incluse due videocassette che vi daranno accesso a due missioni distinte. Nella missione “Nightmare” vestirete i panni di Clancy, l’operatore di Sewer Gators visto anche nel gioco, e dovrete sopravvivere all’orrore fino all’alba. Nella missione “Bedroom” invece, dovrete tentare di fuggire dalla camera da letto dei Baker… ma fate attenzione a Marguerite! La modalità extra inclusa nel pack e slegata dal gioco principale si chiama “Ethan Must Die” ed è particolarmente ostica.

Il 14 febbraio arriverà Banned Footage Vol. 2, sempre per gli utenti Sony, al prezzo di 14.99 euro. Anche in questa seconda espansione troverete due scenari ed una modalità extra. In “21” vi ritroverete ad affrontare uno dei diabolici giochetti di Lucas, il premio in palio è la vostra sopravvivenza. In “Daughter” invece, potrete saperne di più sulla famiglia Baker e sulla vita che conduceva prima degli eventi di Resident Evil 7: Biohazard. La modalità extra di questo pack si chiama “Jack’s 55th Birthday” e vi vedrà protagonisti di una corsa contro il tempo per festeggiare il compleanno di papà Baker.

Tutti i contenuti extra saranno disponibili per le altre piattaforme a partire dal 21 febbraio, i possessori di Season Pass e Deluxe Edition riceveranno i DLC appena saranno disponibili. Questa primavera tutti i giocatori potranno accedere ad un contenuto completamente gratuito, lo scenario “Not a Hero“, che introdurrà una nuova storyline.

Preparatevi a varcare di nuovo la soglia della tenuta Baker…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here