Persona 5: ecco il trailer che presenta Caroline e Justine

Manca sempre meno all’uscita di Persona 5 e Deep Silver ha rilasciato un trailer nuovo di zecca. Questa volta le protagoniste sono Caroline e Justine, le gemelle guardiane che assistono Igor nella Velvet Room.

La Velvet Room è il luogo nel quale il protagonista può sperimentare con i Persona, ma… c’è un piccolo problema, dato che è anche prigioniero nella misteriosa stanza! Qua entrano in gioco le gemelle, che fungono anche da responsabili della “riabilitazione” e sorveglieranno il protagonista durante il suo soggiorno.

Fin dalle prime visite alla Velvet Room saranno disponibili le fusioni di base e la registrazione dei Persona, ma altre possibilità verranno sbloccate mano a mano. Passando il tempo assieme a Caroline e Justine, completando il lavoro del penitenziario, si potranno sbloccare la fusione di rete avanzata, la formazione, il rafforzamento ed altro ancora!

Vi ricordiamo che Persona 5 sarà disponibile a partire dal 4 aprile 2017, in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 3.

CONDIVIDI

Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here