Ubisoft ha recentemente annunciato che Virtual Rabbids: The Big Plan, la prima esperienza VR su mobile dei coniglietti più matti dell’universo videoludico, sarà disponibile a partire da questa primavera su Daydream, la piattaforma di Google.

Sviluppato da Ubisoft Montpellier in collaborazione con Ubisoft Bucharest, questo gioco mobile è basato sulla celebre serie dei Rabbids che ha venduto più di 14 milioni di videogiochi in tutto il mondo, tanto da diventare protagonista di una serie televisiva animata trasmessa in oltre 110 paesi.

In Virtual Rabbids, gli irriverenti conigli ruberanno e codificheranno una password top secret di sicurezza nucleare. Saremo quindi contattati da un’agenzia governativa e invitati a viaggiare attraverso diverse località in un’esilarante avventura alla ricerca delle cifre mancanti.

Virtual Rabbids ci offrel’opportunità di immergerci a fondo nell’universo dei Rabbids e, grazie alle cuffie e al controller di Daydream, potremo sperimentare un’esperienza di gioco più ricca ed coinvolgente.

Ubisoft è impegnata a lavorare con nuove tecnologie e nuove piattaforme per offrire esperienze di gioco più avvincenti e interattive. – Ha dichiarato Dominique Tardieu, Vicepresidente Vendite e Marketing, mobile business di Ubisoft – Siamo felici di portare Rabbids su Daydream in quanto ci permette di offrire un ambiente VR su mobile ai fan della serie e non vediamo l’ora di scoprire le nuove opportunità che questo dispositivo ha in serbo per i nostri sviluppatori“.

Per ingannare l’attesa, gustiamoci insieme il divertentissimo trailer di lancio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here