Runes: The Forgotten Path: arriva la campagna Kickstarter per ultimare lo sviluppo

Il panorama indie italiano continua ad espandersi: Stormborn Studio ha lanciato la campagna Kickstarter di Runes: The Forgotten Path, titolo già incontrato alla Milan Games Week 2016il cui obiettivo è raccogliere 30.000 Euro per permettere al team di portare a termine lo sviluppo del titolo rendendolo compatibile con HTC Vive e Oculus Rift.

Chi finanzierà il gioco con un pledge pari o superiore a 15 Euro entro le 17 di venerdì 28 aprile, avrà la possibilità di visitare Stormborn Studio presso la sede di Trieste e provare il titolo con Oculus Rift e HTC Vive insieme agli sviluppatori.

Vi ricordiamo che il gioco promette di trasportarvi in un mondo vibrante e concreto, dove imparerete l’arte degli incantesimi disegnando rune nell’aria con le vostre mani e superando in tal modo i numerosi enigmi e nemici che ostacoleranno il vostro viaggio. Il titolo, fortemente legato alla componente narrativa, presenta tra l’altro il nuovo sistema di locomozione 4th Wall e un linguaggio d’azione molto semplice: ad esempio, si può rispondere sì o no con dei semplici movimenti della testa.

Insomma, non resta che sostenere questa produzione tutta italiana e avvicinarsi sempre di più alla frontiera VR in gioco magico e tutto da scoprire!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here