Final Fantasy XII The Zodiac Age: ecco il trailer dedicato ai gambit

Square Enix ha rilasciato un nuovo e divertente trailer di Final Fantasy XII The Zodiac Age. Il video è interamente dedicato al sistema gambit, aspetto fondamentale nella gestione dei combattimenti e della strategia all’interno del gioco.

I gambit sono interamente personalizzabili e permettono di adattarsi ad ogni situazione durante gli scontri. I personaggi vengono controllati dall’IA secondo i gambit impostati dal giocatore e, oltre a questo, è anche possibile scegliere una specializzazione per i propri compagni di squadra. Come? Grazie allo Zodiac Job System, un sistema di potenziamento dei personaggi migliorato con 12 mestieri diversi, in pieno stile Final Fantasy! Ad ogni personaggio si potranno assegnare due mestieri, in modo da bilanciare il party a piacimento.

Assieme al trailer è stato svelato anche un nuovo key artwork creato dal celebre artista Isamu Kamikokuryo. Grazie al nuovo artwork avrete un assaggio dell’affascinante mondo di Ivalice, che potrete esplorare in lungo e in largo nel gioco. The Zodiac Age è un remaster di Final Fantasy XII International Zodiac Job System, una versione migliorata dell’originale, mai uscita al di fuori del Giappone.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XII The Zodiac Age sarà disponibile a partire dall’11 luglio 2017, in esclusiva su PlayStation 4.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here