[E3 2017] Bloodstained: Ritual of the Night – Il nuovo trailer

L’E3 è alle porte e tra le tantissime novità che verranno presentate non poteva mancare la presenza di 505 Games, che ha appena rilasciato un nuovo trailer di Bloodstained: Ritual of the Night. 

Si tratta dell’atteso videogioco di Koji Igarashi, il creatore del genere gotico – platform “Igavania”. Dopo il successo di Castlevania, Bloodstained si dichiara come successore di questo titolo ed è riuscito a ottenere una delle cifre più alte di fondi su Kickstarter.

Bloodstained: Ritual of the Night è un RPG a scorrimento orizzontale ambientato nell’Inghilterra del diciottesimo secolo. Ci caleremo nei panni di Miriam, un’orfana colpita da una maledizione degli alchimisti che le trasforma la pelle in cristallo. La ragazza entrerà in un misterioso coma da cui si risveglierà dieci anni dopo, contemporaneamente all’apparizione di un tenebroso castello infestato da demoni. Come farà Miriam a raggiungere il castello per fermare l’evocatore di demoni Gebel e trovare una cura contro la maledizione degli alchimisti? Lo scopriremo solo al lancio del titolo e seguendo la presentazione all’E3!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here