[E3 2017] Nintendo e Ubisoft uniscono le forze con Mario + Rabbids Kingdom Battle

Se n’era già parlato, ma ora è ufficiale: Ubisoft e Nintendo hanno unito le forze per dare vita a Mario + Rabbids Kingdom Battle, titolo che vede Mario e i Rabbids collaborare per ripristinare il Regno dei Funghi, distrutto da un vortice misterioso.

Il gioco uscirà il 29 agosto 2017 in esclusiva per Nintendo Switch e permetterà a Mario e compagni di abbattere i nemici con centinaia di armi mai viste prima. Ad attendervi ci sono i combattimenti a turni, che vi obbligheranno a muovere strategicamente i vostri eroi sul campo di battaglia, un sistema di coperture e quattro mondi unici.

Nella campagna principale di Mario + Rabbids Kingdom Battle, i giocatori dovranno formare un team di 3 personaggi e personalizzare le caratteristiche di ognuno attraverso un apposito albero delle abilità, mentre nella modalità cooperativa avrete la possibilità di allearvi con un amico in locale per affrontare gli avversari come una vera squadra.

Mario + Rabbids Kingdom Battle sarà disponibile in due edizioni: Standard e Collector. Quest’ultima includerà la statuetta di Rabbid Mario di 15 cm, un set di carta da collezione e la colonna originale su CD; preoridinando il gioco si riceverà anche un set in-game di otto armi esclusive con caratteristiche uniche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here