Una sfida decisamente infinita, quella per gli eroi delle case Marvel e Capcom, tanto che quest’ultima ha rilasciato una demo giocabile della modalità Storia di Marvel Vs. Capcom: Infinite, il prossimo capitolo della serie picchiaduro amata in tutto il mondo. La demo è disponibile al download su PlayStation 4 e Xbox One, per offrire un’anteprima della modalità storia, una caratteristica inedita di questo capitolo del franchise.

Con l’uscita della nuova “Story Demo”, i fan possono finalmente esplorare e giocare con mano questa emozionante avventura cinematografica, che pone al centro di una feroce battaglia. Qui gli eroi di entrambi gli universi uniranno le loro forze per fermare il temibile Ultron Sigma, che minaccia gli universi Marvel e Capcom, recentemente uniti in un unico mondo e dovranno fare affidamento sull’aiuto di Thanos il Titano Pazzo.

Non potevano mancare nuovi personaggi nella battaglia contro Ultron Sigma, come Doctor Strange, Spencer e Dante. Ognuno di loro avrà abilità e mosse speciali uniche, per combattere nel tentativo di respingere la nuova devastante minaccia. Le battaglie avvengono in nuove ma familiari ambientazioni, figlie dell’unione tra i due universi Marvel e Capcom, in seguito al malvagio piano di Ultron Sigma. Il nuovo titolo offre battaglie 2 contro 2 in molteplici ed emozionanti modalità single player, oltre a ricchi contenuti multiplayer.

Infine i giocatori possono equipaggiare e rilasciare il potere elementale delle potentissime “Infinity Stones”, che permetteranno di cambiare le carte in tavola, scatenando i poteri “Reality”, “Time”, “Power” e “Space”, approfondendo la personalizzazione del gameplay.

A quando questa nuova, emozionante avventura? Marvel vs Capcom: Infinite verrà lanciato contemporaneamente su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows il 19 settembre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here