Mancano pochi giorni a luglio ed è quindi ora di scoprire quali sono i Games With Gold che ci terranno compagnia il mese prossimo.

1. Grow Up – Xbox One

LEGGI: [Recensione] Grow Up: alla ricerca dell’astronave perduta

Sviluppato da Ubisoft Reflections, Grow Up è platform open world che ci catapulta nei panni di B.U.D., un robot capace di arrampicarsi praticamente ovunque. Il vostro compito? Recuperare le parti di M.O.M, la vostra astronave.

Disponibilità: dal 1 al 31 luglio

2. Runbow – Xbox One

Runbow è il racing platform sviluppato dal team canaedese 13AM Games. Il titolo è focalizzato sul multiplayer e vede i giocatori competere per raggiungere il trofeo posto a fine livello. Insomma, chi di voi riuscirà a correre più veloce per aggiudicarselo?

Disponibilità: dal 16 luglio al 15 agosto

3. Kane & Lynch 2: Dog Days – Xbox 360

Sulla console di vecchia generazione arriva Kane & Lynch 2: Dog Days, lo sparattutto in terza persona creato da IO Interactive. Questa volta troverete Kane e Lynch a Shanghai pronti a cacciarsi nuovamente nei guai.

Disponibilità: dal 1 al 15 luglio

4. LEGO Pirati dei Caraibi: Il videogioco – Xbox 360

Se siete in cerca di qualcosa di meno sanguinoso c’è invece LEGO Pirati dei Caraibi: il Videogioco. Le meccaniche naturalmente sono quelle di sempre mentre la storia si rifà a quella del pirata Jack Sparrow e dei suoi compagni.

Disponibilità: dal 15 al 31 luglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here