Sony ha annunciato i titoli gratuiti disponibili a luglio per tutti i possessori di un abbonamento PS Plus. Scopriamoli insieme.

1. Until Dawn – PlayStation 4

Si parte con Until Dawn, il survival horror sviluppato da Supermassive Games ed uscito nel 2015. Il gioco ha inizio a Blackwood Pines e vede protagonista un gruppo di giovani riuniti presso uno chalet per l’annuale vacanza invernale. Le cose però non andranno come programmato…

2. Game of Thrones: A Telltale Series – PlayStation 4

Gli appassionati della saga di George R.R. Martin potranno mettere le mani su Game of Thrones, il titolo realizzato in collaborazione con HBO, la casa produttrice della famosissima serie televisiva.

3. Tokyo Jungle – PlayStation 3

Sulla vecchia generazione troviamo Tokyo Jungle, sviluppato da PlayStation C.A.M.P. e Cryspi’s. Ambientato in furutistico Giappone, il gioco ha come protagonisti gli animali, chiamati a lottare per la sopravvivenza.

4. Darkstalkers Resurrection – PlayStation 3

Si tratta di una raccolta che unisce i due videogiochi della serie Darkstalkers di Capcom, apparententi al genere dei picchiaduro. Il titolo include una nuova grafica in HD, il multiplayer online e la modalità spettatore.

5. Element4l – PS Vita

Sulla piccola di casa Sony arriva invece Element4l, un platform sperimentale sviluppato dallo studio belga I-Illusions. Un titolo che saprà stimolare il gamer che c’è in voic.

6. Don’t Die, Mr. Robot – PS Vita e PlayStation 4

Per coloro che invece cercano qualcosa di molto arcade ma non per questo poco impegnativo c’è Don’t Die, Mr Robot!. Il vostro compito? Impersonare un piccolo robot che tenta di sopravvivere.

Ultima occasione!

I titoli di luglio saranno disponibili a partire da martedì 4 luglio, quindi avete ancora pochi giorni per scaricare i giochi di giugno:

  • Killing Floor 2 (PS4)
  • Life is Strange (PS4)
  • Abyss Odyssey (PS3)
  • WRC 5: World Rally Championship (PS3)
  • Neon Chrome (PS Vita, PS4)
  • Spy Chameleon (PS Vita, PS4)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here