Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che nella nuova edizione di Gamescom, che si terrà a Colonia il prossimo mese, l’azienda metterà a disposizione del pubblico delle versioni giocabili di PES 2018 e Metal Gear Survive, due attesissimi videogiochi dedicati ai generi sport e action.

Dove nascono le leggende” è lo slogan PES 2018, con netti miglioramenti rispetto a qualunque altra versione degli ultimi 10 anni. Alla base di tutto rimane la giocabilità che permette agli utenti di avere il pieno controllo sull’azione di gioco. Inoltre, il nuovo sistema Real Capture garantirà una realistica gestione dell’illuminazione sia negli incontri diurni che notturni, oltre che una fedele riproduzione di ogni minimo dettaglio e di prestigiosi stadi, come il Signal Iduna Park del Borussia Dortmund o il Camp Nou di FC Barcelona. Questo nuovissimo titolo sarà pubblicato per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3,  Xbox 360 e Steam il 14 settembre.

Metal Gear Survive è invece uno spin-off che si svolge in un universo alternativo. Il gioco proporrà un gameplay rinnovato caratterizzato da un mix di elementi di azione e stealth, introducendo nuove meccaniche di esplorazione e sopravvivenza e includerà una nuova modalità co-op con il supporto fino a quattro giocatori. Metal Gear Survive verrà rilasciato a inizio 2018 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Anche il famosissimo Gioco di Carte Collezionabili Yu-Gi- Oh! sarà presente presso uno stand dedicato, con tornei e duelli dimostrativi basati sulle nuove regole e mostri provenienti dallo Starter Deck Attacco Link. “I visitatori di gamescom potranno provare due dei titoli più attesi del catalogo. Anche i fan dei duelli avranno di che divertirsi grazie a uno stand dedicato a il Gioco di Carte Collezionabili Yu-Gi- Oh! – ha affermato Martin Schneider, General Manager di Konami. – Ancora una volta saremo protagonisti della più importante manifestazione videoludica in Europa e sono certo che il pubblico apprezzerà i nostri prodotti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here