Ecco il nuovo trailer di Little Witch Academia: Chamber of Time

Bandai Namco ha offerto l’opportunità di visionare un lungo streaming in diretta, dedicato al prossimo titolo in uscita, Little Witch Academia: Chamber of Time, e all’anime che lo ha ispirato. Durante l’evento, è stato possibile vedere un nuovo trailer, che comprendeva sia una parte di gameplay che alcune scene eliminate.

Nel momento di streaming vero e proprio invece, molti elementi interessanti sono stati mostrati dal producer Yosuke Futami, già noto per la serie Sword Art Online. È stato così possibile vedere sia i nuovi personaggi giocabili, come Amanda, Costanze and Jasminka, ma anche il concept di base. Inoltre, durante il video possiamo vedere una parte dell’avventura, durante la quale Akko sta cercando degli indizi sulle Sette Meraviglie della Luna Nova Magical Academy, interagendo con altri personaggi.

Le novità continuano con la rivelazione della collector’s edition, solo per il Giappone al momento, che comprende un art-book, la versione in Blu-Ray dell’anime, due brani della colonna sonora e uno dei tarocchi. Il titolo verrà lanciato in Giappone il 30 novembre solo per PlayStation 4, mentre arriverà anche nei paesi occidentali all‘inizio del 2018, con l’aggiunta di una versione per PC. Nell’attesa, possiamo dare uno sguardo ad alcune immagini dei protagonisti del gioco!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here