Mancano pochi giorni all’inizio del mese di agosto e, di conseguenza, all’arrivo dei nuovi giochi della Instant Game Collection. Quali titoli gratuito sbarcheranno sulle console degli abbonati al PlayStation Plus? Scopriamoli insieme.

1. Just Cause 3 – PlayStation 4

Si parte con il gioco firmato Avalance Studios. Se state cercando un action game che vi permetta di scatenare il caos, di esplorare una splendida isola mediterranea e sparare all’impazzata, Just Cause 3 fa decisamente al caso vostro.

2. Assassin’s Creed: Freedom Cry – PlayStation 4

Per la console di ultima generazione arriva anche Assassin’s Creed: Freedom Cry, un’avventura che vi catapulta nei panni di Adewalé, uno schiavo diventato pirata e, successivamente, Assassino. Pronti a vestire i suoi panni?

3. Super Motherload – PlayStation 3

Su PS3 arriva invece Super Motherload, un’avventura cooperativa fino a 4 giocatori ambientata su Marte. Il vostro compito? Portare a termine le diverse missioni a bordo di potenti escavatori.

4. Snakeball – PlayStation 3

Sviluppato da Gamoola Soft e Ravn Studio, questo titolo uscì nel lontano 2007 e altro non è che il remake del famoso Snake. Non vi resta che lanciarvi sulla pista da ballo per raccogliere le varie sfere colorate.

5. Downwell – PS Vita

Sulla piccola di casa troviamo invece Downwell, un platform a scorrimento verticale sviluppato da Ojiro “Moppin” Fumoto e pubblicato da Devolver Digital. L’obiettivo qui è esplorare un lungo pozzo pieno di strane creature e ricco di misteri.

6. Level 22 – PS Vita

L’ultimo della lista è Level 22, titolo in 2D che vede protagonista Gary, un impiegato in ritardo che deve riuscire a raggiungere il suo ufficio senza essere visto.

7. Ultima occasione

I giochi sopra elencati saranno disponibile dal 1 agosto, quindi avete ancora pochi giorni per scaricare i titoli dello scorso mese:

  • Until Dawn, PS4
  • Game of Thrones, PS4
  • Tokyo Jungle, PS3
  • Darkstalkers Resurrection, PS3
  • Element4l, PS Vita
  • Don’t Die, Mr. Robot, PS Vita (Cross Buy con PS4)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here