The Sims 4 arriverà su console a novembre

Electronic Arts ha annunciato l’arrivo su Xbox One e PlayStation 4 di The Sims 4, il gioco che celebra creatività, inclusività e libertà di scelta.

L’aggiunta di una versione console per The Sims 4 è stata a lungo attesa sia dai veterani che dai nuovi arrivati della serie, e noi di Maxis siamo più che entusiasti di portare The Sims su una nuova piattaforma – ha detto Lyndsay Pearson, Executive Producer. – Il gioco offre una fantastica esperienza The Sims su console ed è accompagnato da una valanga di contenuti amati dai fan, così i giocatori possono aspettarsi un gameplay unico, libertà di espressione e divertimento, tutti capisaldi del brand The Sims. Le possibilità di giocare con la vita sono infinite come le creatività dei giocatori“.

Il gioco arriverà su console il 17 novembre. Preordinandolo potrete ricevere The Sims 4 Set Pation Perfetto, con vasche idromassaggio ed una valanga di decorazioni bonus. A disposizione anche la Deluxe Party Edition che consente di ricevere il gioco 3 giorni prima e che include contenuti speciali come il Bar con le fiaccole Tiki, bizzarri costumi, buffi cappelli a forma di animali e molto altro, più The Sims 4 Set Patio Perfetto con le vasche idromassaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here