Curiosi di scoprire il mondo di Assassin’s Creed Origins, prossimo capitolo della famosa saga sulla confraternita di Assassini?

Presto potrete farlo grazie all’AC Origins – The Tour, una serie di appuntamenti dedicati ai fan, che avranno l’occasione di provare in anteprima il nuovo titolo della serie, dare un’occhiata all’ultimo trailer mostrato alla Gamescom 2017 e approfondire la storia del gioco.

Quest’ultima è incentrata su Bayek, guardiano d’Egitto e ultimo componente della tribù dei Medjay, la cui storia personale è direttamente collegata alla nascita della confraternita degli Assassini. L’avventurosa vita di Bayek lo porterà ad affrontare intensi combattimenti e incontrare importanti personaggi come Cleopatra e Giulio Cesare, il tutto sullo sfondo di sei ambientazioni esclusive dell’Antico Egitto.

Il tour partirà dalla Microsoft House di Milano dall’8 al 10 settembre, per poi proseguire dal 15 al 17 settembre a Roma, al Vigamus-Museo del Videogioco.

Per partecipare all’iniziativa a Milano è necessario visitare la pagina ufficiale del tour e iscriversi mentre, per ottenere ulteriori informazioni su Assassin’s Creed Origins, è possibile consultare questo sito.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 27 ottobre 2017 per Xbox One X, Xbox One, PlayStation 4 Pro, PlayStation 4 e PC Windows 10.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here