Torna Black Mirror con un’avventura gotica tutta nuova

Siamo ancora nella stagione estiva, ma la mente di THQ Nordic è già rivolta ai suoi progetti…da brivido. Stiamo parlando della nuova avventura gotica Black Mirror, l’horror previsto per il 28 novembre 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo sarà sviluppato dallo studio di Brema, King Art Games, che si occupa del nuovo capitolo di un franchise avente alle sue spalle già altri tre titoli: il primo di questa terrificante serie punta-e-clicca risale al 2004, seguito da due spin-off nel 2009 e nel 2011. Questo però non significa che coloro che non hanno familiarità con il gioco non potranno gustarselo a dovere, poiché stavolta si tratta di una storia tutta nuova.

Le differenze riguarderanno solo la grafica rimodernata e l’interazione con apparizioni, mentre la folle e angosciante atmosfera rimane quella tipica di Black Mirror. In questo reboot, ci si focalizza maggiormente sull’investigazione e l’interazione con le visioni da incubo che torturano il protagonista David Gordon, il tutto ambientato in stile horror tipico di scrittori d’altri tempi, quali Edgar Allan Poe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here