Sono disponibili da oggi i nuovi Games With Gold di agosto, i titoli disponibili gratuitamente per tutti coloro che possiedono un abbonamento Xbox Live Gold. Ecco quali sono.

1. Slime Rancher – Xbox One

Sulla console di ultima generazione arrivata Slime Rancher, open world in prima persona sviluppato e pubblicato da Monomi Park. Il vostro compito? Impersonare Beatrix LeBeau, una giovane allevatrice che decide di allevare… melme.

Disponibilità: dal 1 al 31 agosto

2. Trials Fusion – Xbox One

Per gli amanti delle due ruote c’è Trials Fusion, che vi permette di scatenarvi in una serie infinita di sfide a bordo di moto da urlo. Imperdibile per chi vuole dedicarsi ad un titolo sportivo.

Disponibilità: dal 16 agosto al 15 settembre

3. Bayonetta – Xbox 360

Sulla console di vecchia generazione arriva l’imperdibile Bayonetta, il videogioco d’azione sviluppato da Platinum Games e uscito nell’ormai lontano 2009. Un capolavoro da scaricare al volo.

Disponibilità: dall’1 al 15 agosto

4. Red Faction: Armageddon – Xbox 360

Concludiamo con Red Faction: Armageddon, FPS in terza persona creata da Volition e pubblicato da THQ. Qui vestirete i panni di Darius Mason, discendente dell’Alec Mason visto nel precedente capitolo, Red Faction: Guerrilla.

Disponibilità: dal 16 al 13 agosto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here