Si è tenuta oggi, 21 agosto, la conferenza di Electronic Arts che segna l’inizio della Gamescom 2017 per il publisher americano. Ecco gli annunci prinicpali fatti durante l’evento, trasmesso in livestream sul sito ufficiale di EA.

1. Need for Speed Payback: ecco la BMW M5

Partiamo con Need For Speed Payback, ultimo capitolo della celebre saga dedicata agli amanti dei giochi di guida. Oltre a mostrare un nuovo trailer di gioco, il publisher ha svelato la collaborazione con BMW, una collaborazione porterà sui nostri PC e console la M5. Si tratta di una berlina di lusso a 4 porte che farà la gioia di tutti gli appassionati del settore.

La nuova BMW M5 è un’auto straordinaria – ha affermato Marcus Nilsson, produttore esecutivo di Ghost Games. –  Potenza straordinaria e un design mozzafiato faranno felici tutti i giocatori che si metteranno al volante della nuova M5. Che si tratti delle intense missioni rapina, di sfuggire alla polizia in epici inseguimenti o semplicemente di sfrecciare nel mondo di gioco, questa vettura offre prestazioni da urlo, velocità e fascino, risultando una delle più belle fra quelle disponibili in Need for Speed Payback.”

2. The Sims 4: arriva l’espansione Cani & Gatti

I fan di The Sims 4 potranno finalmente adottare un cucciolo. Electronic Arts e Maxis hanno infatti annunciato il Cani & Gatti Expansion Pack, in arrivo su PC e Mac il 10 novembre. Ad attendervi ci sarà lo strumento “Crea un animale”, così sarete voi a decidere le caratteristiche del vostro nuovo compagno a 4 zampe. Avrete infatti modo di scegliere tra un animale di razza o un meticcio, di selezionare gli accessori e persino i tratti della personalità del vostro nuovo cane/gatto; inoltre sarà poi possibile addestrarli e giocare con loro.

Non mancherà infine una nuova attività, il veterinario, e un nuovo scenario, Brindleton Bay.

3. Zoink! Games annuncia Fe

Spazio anche alle novità. EA e Zoink! Games, pluripremiato studio svedese, hanno annunciato Fe, un platform in arrivo nel 2018 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

I giocatori impersoneranno Fe, un cucciolo che si risveglia improvvisamente nella foresta e che ci porterà alla scoperta della natura e di diverse creature. Sarà tra l’altro possibile arrampicarsi, planare, scavare ed interagire per salvare piane e animali dai Silenti, le macchine nemiche che minacciano l’ambiente.

4. Battlefield 1 Revolution: un’edizione completa di tutti i DLC

Per gli amanti degli sparatutto arriva la Battlefield 1 Revolution, un’edizione completa che include il comparto multiplayer, le Storie di guerra del single player, più mappe, nuove modalità ed una progressione più profonda. L’uscita? Beh, oggi, ovviamente sia su PC che su console.

Battlefield 1 Revolution include Battlefield 1, il Premium Pass con 4 espansioni: il DLC They Shall Not Pass, In The Name of the Tsar previsto per settembre, Turning Tides in arrivo a dicembre e Apocalypse, in uscita all’inizio del 2018. Inoltre i giocatori che acquisteranno questa edizione ricveranno anche i pacchetti Barone Rosso, Lawrence d’Arabia e Hellfighter che contengono armi, veicoli ed emblemi a tema basati sui famosi eroi e unità, oltre ad accedere anticipatamente a Passo Lupkow, una delle mappe della prossima espansione.

Presente infine l’accesso alla Closed Alpha di Incursioni di Battlefield 1, con intense partire 5 contro 5, 8 diversi kit e la possibilità di ottenere armi ed abilità migliorate.

5. Un nuovo trailer per FIFA 18

Immancabile ovviamente FIFA 18, il titolo sportivo in arrivo il 29 settembre che potete ammirare in questo nuovo trailer pubblicato proprio in occasione della Gamescom 2017.

6. Star Wars: Battlefront II e le battaglie spaziali

Ve ne abbiamo parlato in questo articolo e torniamo a farlo qui solo per ricordarvi che non potete assolutamente perdervi il nuovo trailer di Star Wars: Battlefront II.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here