Nuovi contenuti sono arrivati nel Creation Club per Fallout 4, diventando così ancora più ricco di luoghi da scoprire, cose da fare e modi di sopravvivere. Creation Club è disponibile in fase beta per PC, PlayStation 4 e Xbox One, con un’ampia gamma di nuovi accessori ufficiali.

Ecco alcuni esempi: troviamo tra questi l’armatura atomica Inferno, un prototipo di fucile Gauss e l’armatura stealth cinese, così come non mancano le strizzate d’occhio ad altri titoli con una tuta speciale ispirata a Prey, o vagare nella Zona Contaminata in un’armatura Cavallo ispirata a Giddyup Buttercup.

Ricco di nuovi oggetti, abilità e aspetti di gioco ideati da Bethesda Games Studios con alcuni partner esterni, i contenuti di Creation Club sono estremamente curati e interamente compatibili con il gioco principale, i DLC ufficiali e gli obiettivi. Creation Club però arriverà presto anche per Skyrim Special Edition il mese prossimo, e non è la sola buona notizia.

Infatti i mod rimarranno disponibili gratuitamente su tutti i sistemi e Bethesda regalerà a tutti gli utenti 100 Crediti da spendere per questi contenuti! Restate con noi perché i prossimi mesi le novità continueranno ad arrivare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here