Konami ha rivelato la copertina dell’edizione brasiliana di PES 2018 su cui troneggia il centrocampista Philippe Coutinho, ora ambassador del gioco.

La software house ha anche annunciato una partnership con il CR Vasco de Gama, una delle squadre di club brasiliane più famose, che ne garantirà la presenza esclusiva nel gioco insieme a quella del loro stadio, l’Estadio Sao Januario.

Fedele al suo nome, il CR Vasco da Gama è una squadra di campioni con un ricco retaggio, che si trova allo stesso livello delle altre squadre d’élite di questa prestigiosa lega brasiliana, e noi faremo di tutto per ricrearla il più fedelmente possibile in PES 2018 – ha affermato Takayuki Kubo, Presidente di Konami Digital Entertainment Inc. – Siamo sicuri che i fan saranno emozionati di vedere un’altra delle loro squadre preferite nel gioco e siamo lieti di soddisfare il desiderio dei fan del Vasco da Gama.

Accanto al Vasco de Gama troverete anche altri club brasiliani, tra cui lo Sport Club Corinthians Paulista (Corinthians) e il Clube de Regatas do Flamengo (Flamengo), affiancate dal torneo più famoso del Paese, il Campeonato Brasileiro of the Brazilian Football Confederation (CBF).

Inoltre nel gioco sono include anche due leggende, Romário de Souza Faria (conosciuto semplicemente come Romário) e Socrates, oltre ai commentatori Milton Leite e Mauro Beting.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here