Sony Interactive Entertainment Europe ha in serbo per tutti i giocatori di PlayStation una notizia freschissima e molto interessante: è possibile usufruire di 15 mesi di PlayStation Plus con l’acquisto di un abbonamento di 12 mesi dal PlayStation Store!

Il costo annuale attualmente in vigore di un abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus ammonta a €49,99, dunque allo stesso prezzo avrete a disposizione altri tre mesi. L’offerta è rivolta a tutti i giocatori, inclusi gli utenti attualmente membri di PlayStation Plus, ed è disponibile fino alle ore 11 di martedì 29 agosto, solo sul PlayStation Store.

Perché dovete assolutamente approfittare di questa offerta? Ecco solo alcuni dei vantaggi di cui usufruiscono gli abbonati: i giocatori potranno accedere alle funzionalità multiplayer online di PlayStation 4, a due titoli gratuiti per PlayStation 4 ogni mese, oltre a godere, senza costi aggiuntivi, del nuovo titolo del franchise PlayLink, Dimmi Chi Sei! fino al 25 ottobre e usufruire di sconti esclusivi e 10 GB di memoria di archiviazione online per i dati di gioco.

PlayStation Plus vanta più di 26,4 milioni di membri a pagamento in tutto il mondo; cosa aspetti a unirti anche tu a questa vastissima comunità?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here