Certe storie non finiranno mai e rimarranno per sempre nel cuore di chi le vive..e le gioca, decisamente. Fra queste possiamo annoverare uno dei più grandi RPG di tutti i tempi, Secret of Mana, una delle creature di Square Enix, che sta tornando sulle nostre console! La novità è che sarà in versione 3D e per le piattaforme PS4 e PS Vita, disponibile in digitale a partire dal 15 febbraio 2018.

TITLE

Se avete già sentito parlare di questa storia, ma non avete ancora scoperto di cosa tratta, ecco cosa dovete sapere per recuperare: si tratta del remake di un titolo già uscito tempo fa, ma con grafica moderna e aggiornato in tutti i suoi aspetti, tranne ovviamente che nella storia, il cui gameplay è rimasto fedele all’originale. In breve: Secret of Mana narra le vicende di un giovane eroe, Randi, che scopre una potente arma, la Spada di Mana, e decide così di sfruttare questo potere per sconfiggere le forze diaboliche con l’aiuto di Primm, una donna premurosa e tenace, e di Popoi, folletto gentile ma non sempre affidabile.

Vediamo allora quali sono le novità nel dettaglio, presentate anche nel trailer sottostante. Prima di tutto i personaggi avranno finalmente una voce, così da poter parlare ed esprimersi durante tutta l’avventura. Un’altra novità riguarda la colonna sonora, con un arrangiamento inedito, ma sempre aderente a quello originale, e infine ci sarà anche la possibilità di giocare in modalità local multiplayer, fino a tre giocatori.

 

Per finire, se desiderate che la vostra esperienza sia ancora migliore, è possibile ottenere dei contenuti extra pre-ordinando il gioco su PlayStation Store e ricevendo al momento del lancio gli avatar PSN dei protagonisti, dei costumi DLC come il costume da Moguri, (i simpatici orsetti della saga di Final Fantasy), oppure il costume da Tigre, disponibile anche in due pezzi.

TITLE

 

Nella speranza che il titolo sia attesissimo da tutti i fan, rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti per scoprire cos’altro ci sarà in serbo per noi in questo grande ritorno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here