Warner Bros. e lo studio sviluppatore Monolith hanno rivelato nuovi dettagli sul titolo Middle-earth: Shadow of War, riguardanti in particolare lo store Mercato, dove è possibile effettuare microtransazioni. I giocatori infatti saranno in grado di acquistare oggetti come armature da guerra, stivali XP e altro ancora, il tutto accessibile tramite rete internet.

Il Mercato si configura dunque come un’espansione del sistema Nemesis. “Un aspetto importante del sistema Nemesis è la possibilità di personalizzare, forgiare e condurre la tua armata di Orc contro la fortezza di Mordor“, sostengono da Monolith. “Ci sono modi diversi di raggiungere questo obiettivo, tra cui dominare gli Orc per esplorare il vasto open-world o acquisire Orc e altri oggetti dal Mercato”.

No Caption Provided

Gli oggetti sono acquistabili spendendo monete Mirian, guadagnabili sconfiggendo alcuni Orc, semplicemente trovandole durante il gioco o distruggendo delle armature. Un’altra moneta è Gold, usata per ottenere oggetti e armature di livello più alto e accelerando i propri progressi. Le microtransazioni nel gioco non hanno ancora un prezzo definito, ma ne sapremo di più avvicinandoci alla data di rilascio, stabilita per il 10 ottobre, sulle piattaforme PS4, Xbox One e PC.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here